Tuesday, October 28, 2014

Laura Ingalls Wilder Autore, muore a 90 10 febbraio 1957,




Laura Ingalls Wilder Autore, muore a 90 10 febbraio 1957,

autore della Piccola Casa
Serie per bambini è stata
una Carta Ex-News Editor

MANSFIELD, Ohio, 10 Febbraio [AP] Mrs. Laura Ingalls Wilder, autore della "piccola casa" serie di libri per bambini, è morto ieri nella sua fattoria vicino a qui dopo una lunga malattia. La sua età era di 90.

Scritto Primo libro a 65 anni.

Mrs. Wilder scrisse il suo primo libro nel 1932 all'età di 65 anni. Mrs. Wilder. Su insistenza della figlia, Rose Wilder Lane, la quale è essa stessa un romanziere, Mrs. Wilder ha ricordato i suoi inizi come un bambino di pioneer famiglia nella Piccola Casa in legno."

Il racconto del Wisconsin dove è nata e da cui la sua famiglia in un carro coperto per Territorio Indiano. Le loro avventure sono state descritte nella piccola casa nella prateria."

UN maestro di scuola all'età di 15 anni, casalinga, divenne un ritardo di tre anni dopo il suo matrimonio con Almonzo James Wilder nel 1885. Morì nel 1949 all'età di 92 anni.

Dopo la nascita della loro bambina Wilders, mosso da De Smet Dakota del Sud della Florida, che in seguito si recò in the Ozarks. Divenne famoso per i suoi libri e la sua ginger pane.

Mrs. Wilder era, per dodici anni direttore del Missouri Ruralist. Anche lei era stata pollame editor di St. Louis Star e uno scrittore di articoli di riviste prima di diventare un autore di libri.

I suoi libri "i lunghi inverni", sulle rive del Prugna Creek", sulle rive del Lago d'Argento", "imprenditore ragazzo Storia di suo marito l'infanzia, e "questi felici anni d'Oro." La Signora

Wilder's libri sono stati tradotti nelle tre lingue in esilio nel 1949 una libreria in Mansfield è stata dedicata in suo onore.

La Biblioteca dei Bambini Associazione stabilita la Laura Ingalls Wilder award nel 1954 per un contributo duraturo alla letteratura per bambini. Mrs. Wilder è stato il primo destinatario della medaglia.

Il New York rebbio
pubblicato: Febbraio 12, 1957

No comments:

Awesome