Sunday, October 26, 2014

Luigi II, Principe di Monaco Maggio 10, 1949



Luigi II, Principe di Monaco Maggio 10, 1949


Alton Sera Telegraph (Alton, Illinois)
Martedì, 10 Maggio 1949 - Pagina 4
FONTE:
http://www.newspapers.com/search/#query=Louis II% 2C Principe di Monaco

PRINCESS PASSA

Louis Honoré Charles Antoine Grimaldi
Fonte:
http://www.findagrave.com/cgi-bin/fg.cgi?page=pv&GRid=7832587&PIpi=842535

Louis II, Principi di Monaco, è morto. Come righello ereditaria del piccolo Principato della Riviera, con sede a Monte Carlo, il Principe è stato il rappresentante del Re, e cosa significa quando in realtà non governa il popolo.

Gran parte di Louis' reddito proveniva dal gioco d'azzardo "take" a favoloso Monte Carlo. Egli ha governato male, senza darsi pensiero per il suo popolo. La sua unica giustificazione per essere capo del suo governo era l'incidente di nascita.

Questo non è un atto di accusa nei confronti di un uomo appena scomparso. E' più un fatto, supportato descrizione di arcaica e desueta tipo di governo che oggi esiste nel mondo, rispetto a più governi democratici.

Monaco e Principe Louis erano pedine nel gioco di forze internazionali. La Francia è il tradizionale protettore di Monaco e, nel 1933, dopo la depressione colpisce il gioco d'azzardo Monte Carlo Francia impiegare i propri soldi dei contribuenti per dare Monaco aiuti finanziari ed ha contribuito a rettifiche amministrative che ha permesso, il Principe di ripristinare competenze costituzionali governo nel 1933.

Luigi era malinconico Principe incapacità la maggior parte dell'anno il suo Chateau Francese di Marchais o la sua residenza a Parigi.

Il suo regno. Mentre egli ha fatto grandi danni, non ha compiuto un gran bene. Egli ha stabilito soltanto per lo stesso motivo, la maggior parte delle Royalty rimarrà al potere, perché egli è nato.

La sua carriera con la royal credo di tutti i capi che non figura capi--- "per la casa reale, della Casa Reale e dalla Casa Reale." La gente sono accessorie

No comments: