Sunday, October 26, 2014

Mrs. Harriet Jane Woodhouse morte della signora Woodhouse, 21 Settembre 1899



Mrs. Harriet Jane Woodhouse morte della signora Woodhouse, 21 Settembre 1899

Mrs. Harriet Jane Woodhouse, moglie di J. V. Woodhouse, è morto domenica nella casa di famiglia in questa città, all'età di 70 anni e 9 giorni. Il sig. e la Sig. ra Woodhouse venne qui vicino dieci anni fa, e dopo l'acquisto di un tratto di terreno dal tardo William Allard, costruito un accogliente di abitazione e convertito la loro acquisizione in una casa modello, da allora vi hanno abitato. La salute della Signora Woodhouse non era buona per un lungo periodo di tempo prima della sua morte, e su uno o due precedenti occasioni era stata così bassa che si è ritenuto impossibile per il suo rilancio, ma la sua natura robusta costituzione in suo favore e lei ogni volta recuperato. Anche se a volte ella ha sofferto intensamente, ella tutto con coraggio e da lei considerata molti amici come insolitamente allegro e jolly.

La signora Woodhouse è nato 8 Settembre 1829 [ 1830], a Roxbury Massachusetts e sul suo diciottesimo compleanno è stata sposata con il signor Woodhouse. Si è sposata con Mr. Woodhouse era il suo orgoglio che nel corso della sua lunga vita coniugale che non erano mai stati a parte per più di quattro mesi in un qualsiasi momento, e che non vi fosse mai stato a parte. Essa fu la madre di dieci figli, ma due che sopravvivono, come anche un figlio adottivo. Una figlia della signora Robinson, risiede in Anacortes.

I funerali si sono svolti dal residence martedì pomeriggio, inumazione in Grandview Cemetery. Il DON Carlo Godsman condotta i servizi, la sig. ra Woodhouse di diventare un membro della sua chiesa circa un anno fa, prima che il tempo sia stato un universalista. C'era un raduno di amici di famiglia per i servizi e tutti hanno il più profondo cordoglio per le vittime marito e altri della famiglia

, 21 Settembre 1899
Titolo: settimanale Americano, Anacortes, Washington giovedì

Anacortes Museo
1305 8°
Anacortes, WA 98221-1833

[ 360] 293-1929

No comments:

Made in Mitchell South Dakota