Sunday, October 26, 2014

Vipond John Woodhouse nato a Lancaster Inghilterra. 10 Gennaio 1827, morì a Anacortes il 12 aprile, 1900





Vipond John Woodhouse nato a Lancaster Inghilterra. 10 Gennaio 1827, morì a Anacortes il 12 aprile, 1900

Oggetto di questo disegno sono venuto in America all'età di 14 anni, è entrato alle dipendenze del suo Step-Father J Crashaw [Giuseppe "Joe" Crashaw] un fabbricante di tappeti di Boston nel Massachusetts. A 16 anni, [ 1843] che la inserì il primo pezzo di Bruxelles tappeto realizzato in America, ed il telaio sul quale è stato tessuto è stata presentata dalla sua fase Padre al Centenario di Filadelfia. Già nel 1856 egli ha conquistato il primo motore a vapore per la numerazione intorno Eau Galle, Wisconsin, per dieci anni una segheria per la società di Knapp, Stout & Company.


Da questo punto si recò a St. Louis Mo. , mentre al servizio di Jerad B. Allen & Company, fu soprintendente mettendo il vapore impianto di riscaldamento all'interno del St. Louis manicomio ed è stato anche caposquadra della lavorazione del ferro alla grande Eads ponti (S.  Louis, MO].


Egli ha creato la fonderia a Rich Hill, MO di Jay Gould e il Pitcher Bros, al costo di $150, 000 euro e nel 1894 si ritirò dalla vita aziendale di una azienda frutticola vicino a Bunker Hill Ill.


questa vita non era abbastanza attivo per lui, tuttavia, egli ha accettato l'offerta di San Antonio, Texas per costruire un impianto per la produzione di conserve il famoso Messicano delicatezza, chili con-carney e mentre faceva la prima macchina per macinare peperoncino. Divenne poi interessati a la costa del pacifico e le sue possibilità, e nel 1892 venne a Anacortes, costruì una accogliente dimora suburbana e aveva un modello azienda di piccole porzioni. Il Woodhouse casa nota per la serietà con cui tutto è stato fatto.


Se essere svuotato il suo paese, è stato fatto in maniera più scientifica. I suoi frutti sono stati di migliori varietà, e gli alberi avevano la cura migliore. UN grande amante dei fiori. Era la sua casa e attraente come un florist professionista avrebbe potuto farlo. Fino al momento della morte della signora Woodhouse lo scorso settembre, è stato uno dei piaceri della vita a Anacortes per andare a questo ben tenute a casa, dove tutti sono benvenuti. Il Sig. Woodhouse è stato un grande lettore e un grande pensatore di orientamento. Gli piaceva la compagnia dei giovani, è stato il jolly, e non si stanca mai di intrattenere i suoi amici.


Mr. Woodhouse si sposò nel 1847 fu inaugurata a Boston a Harriet Jane bianco al quale nacque dieci figli, cinque figli e cinque figlie di cui otto sono ancora in vita di questi Thomas D. e George D. a Pittsburg Kansas, John Warren a Nevada MO, Frank E. a Bunker Hill, Joseph W. in Pennsylvania, Mrs. Carrie A. Watkins a Mosca nell'Idaho, Mrs. Henrietta Puleggia a Wellington, Washington e la Sig. ra Minnie Robinson di questa Città, Paolo V. Woodhouse, anche di questa città, è un figlio adottivo.



Mr. Woodhouse era il centro della città dista da qui circa una settimana fa, ma da allora era stato progressivamente affondando, i risultati di una complicazione di problemi. Sembrava che fosse quello di realizzare l'approccio della morte, e aveva la figlia di lui. Egli ha dato indicazioni per la disposizione dei suoi effetti con la precisione e la cura che hanno caratterizzato le sue operazioni commerciali attraverso.

Il funerale annunciato per venerdì pomeriggio alle ore 2 dal residence il REV. Il Sig. Covington avranno gratuitamente dei servizi.

Pubblicazione: 12 aprile 1900
Titolo: settimanale Americano, Anacortes, Washington giovedì

Anacortes Museo
1305 8°
Anacortes, WA 98221-1833

[ 360] 293-1929

No comments:

On this Day Bette Davis was Born